Now & Then Vinile 12″ (Black Version)

BEATLES THE

Codice EAN

0602458129526

Etichetta

Universal Music

Data di pubblicazione

03/11/2023

Out of Stock

24,90

Esaurito

Il singolo double-A-side dei Beatles di Now And Then e Love Me Do mette insieme l’ultima canzone dei Beatles con la prima pubblicata.Entrambe le canzoni sono presenti anche nelle edizioni ampliate per l’anniversario di 1962-1966 (“The Red Album”) e 1967-1970 (“The Blue Album”).

Now And Then
Now And Then è l’ultima canzone dei Beatles, scritta e incisa da John Lennon a metà/fine anni ’70. Con la voce di John ora immacolata nel mix, Now And Then contiene elementi delle sessioni del 1995, tra cui le parti di chitarra di George Harrison e le parti vocali e strumentali registrate da Paul McCartney e Ringo Starr nel 2022, oltre a un nuovo arrangiamento per gli archi. Prodotta da Paul e Giles Martin, Now And Then è l’ultima canzone registrata da tutti e quattro i Beatles, un finale potente e degno finale per le registrazioni senza tempo della band.

Love Me Do
La canzone che ha dato il via a tutto, Love Me Do è stato il primo singolo dei Beatles pubblicato nel Regno Unito nel 1962. Per la prima volta, questa canzone iconica è stata de-mixata grazie al machine learning assistito e remixata in vero formato stereo. Love Me Do ha dato il via al viaggio dei Beatles verso un successo mondiale senza precedenti e un’acclamazione che continua ancora oggi.

1. Now and Then2. Love Me Do

Potrebbero interessarti