The Pop Group Honeymoon on marsvinile LP COLORED COLOURED VINYL 180 Grams!

THE POP GROUP

Codice EAN

5060410900272

Etichetta

FREAKS R US

Data di pubblicazione

-

In Stock

32,55

Disponibile

ArtistaTHE POP GROUP
Titolo AlbumHONEYMOON ON MARSVINILE
FormatoEDIZIONE LIMITATA IN VINILE LP COLORATO, COLOUR VINYL, 180 GRAMMI, + POSTER E DOWNLOAD CARD !!! ..NUOVO E SIGILLATO !!
Anno2016
Casa discograficaFREAKS R US
Stampa
Barcode

E.U.
5060410900272

Note Informative

“HONEYMOON ON MARS” SEGNA UN NUOVO CAPITOLO NELLA STORIA E CARRIERA DEI PROVOCATORI POST-PUNK THE POP GROUP.

IMPERDIBILE SE SIETE FAN DI GIRL BAND, SLEAFORD MODS, FAT WHITE FAMILY, SONIC YOUTH, THE BIRTHDAY PARTY, PROTOMARTYR, NINE INCH NAILS E THE POP GROUP

FILE UNDER: POST PUNK / ALTERNATIVE / INDUSTRIAL / DUB

Con “Honeymoon on Mars”, i leggendari provocatori post-punk The Pop Group, aprono un nuovo capitolo in un momento in cui la loro iconoclastica affermazione è più che necessaria. È un disco che vede la band risolutamente furibonda e risoluta nel loro mutativo senso di innovazione, come afferma Stewart: “è un manifesto contro l’odio prefabbricato, un viaggio ipersonico in un futuro distopico pieno di incontri alieni e ninna-nanne fantascientifiche”.

Prodotto dal titano della dub Dennis Bovell, che ha lavorato anche al loro seminale album di debutto “Y”, e dal leggendario produttore Hank Shocklee (Public Enemy/Bombsquad), “Honeymoon on Mars” rappresenta la realizzazione del duplice sogno di collaborazione della band.

Parlando del suo lavoro con The Pop Group, Shocklee ha detto: “Il sound di The Pop Group ha un suo personale livello di libertà, divertimento e creatività musicale nei dischi che è speciale ed estremamente raro da trovare al giorno d’oggi. Il loro spirito puro permette loro di essere loro stessi senza preoccuparsi di incastrarsi in una metaforica scatola musicale”. Il collaboratore di lunga data Bovell ha aggiunto: “È stato un grande onore poter lavorare di nuovo con questi ragazzi. Si trovano davvero in una dimensione oltre il bene e il male”.



Tracklist


Potrebbero interessarti